Terza Categoria Palermo: ufficializzati gironi e calendari 2017/18. Si parte nel weekend

PALERMO – Prenderà il via nel prossimo weekend, sabato 28 e domenica 29 ottobre, il torneo provinciale di Terza Categoria Palermo. La Delegazione palermitana, tramite un comunicato ufficiale n° 6, ha formulato i due gironi dopo un’attenta valutazione. Eccoli nel dettaglio:

GIRONE A: Alimena, Belsitana, Bompietro, Calcarelli, Ciminna, Città di Vicari, Mufara Polizzi, Sa.Gi. Misilmeri, Velvet Bolognetta e Villafrati.
GIRONE B: Animosa Civistas Corleone, Asante Calcio, Città di Altofonte, Conca d’Oro Monreale, Delfini Vergine Maria, Lampedusa, Orsa Calcio, Panormus, Ture Partanna Mondello, Ustica, Valle Jato Calcio e Virtus Athena.

Come già preannunciato è stato stilato nella giornata di ieri anche il calendario inerente il girone A. Si parte, come detto, nel prossimo fine settimana. Il torneo provinciale presenterà complessivamente diciotto giornate. Il girone d’andata si concluderà il 28 gennaio 2018, mentre il 4 febbraio 2018 si partirà con il giro di boa. L’ultima giornata di campionato è in programma il 22 aprile 2018. Pausa natalizia che si estenderà per quasi un mese: dal 10 dicembre al 14 gennaio del nuovo anno. L’unica “Sicana” ai nastri di partenza in questo raggruppamento è il Città di Vicari. Ecco le prime due giornate in Terza Categoria Palermo girone A:

1° GIORNATA – 29 OTTOBRE:
Belsitana – Bompietro
Ciminna – Alimena
Città di Vicari – Velvet Bolognetta
Mufara Polizzi – Calcarelli
Villafrati – Sa.Gi. Misilmeri

2° GIORNATA – 12 NOVEMBRE:
Alimena – Città di Vicari
Bompietro – Mufara Polizzi
Calcarelli – Ciminna
Sa.Gi. Misilmeri – Belsitana
Velvet Bolognetta – Villafrati