Prima Categoria – Reti bianche a Termini Imerese: la corazzata Albatros Lercara “stoppata” dalla Termitana

TERMINI IMERESE – Reti bianche ed emozioni col contagocce a Termini Imerese. Finisce infatti zero a zero la sfida tra Termitana e Albatros Lercara, valida per il terzo turno di Prima Categoria girone B. Le due formazioni palermitane hanno dato vita ad un duello equilibrato e bloccato a centrocampo con pochissime occasioni degne di cronaca. L’unica chance del primo tempo è per i padroni di casa con Mantia che si presenta davanti a Lo Bue che ipnotizza l’attaccante Termitano. Questo è l’unico brivido dei primi 45’: difese per il resto attente a non concedere spazi.

Stesso copione che si ripete nella ripresa. L’emozione più importante è rappresentata da un calcio di punizione di Peritore che si stampa sul palo dell’impotente Lo Bue. Tutto questo al 58’. Si sveglia la corazzata Albatros Lercara nel finale di partita: all’88’ il tuttofare Facella si invola a tu per tu e l’estremo difensore locale gli sbarra la strada con un grande intervento. Cala il sipario a Termini Imerese. Dopo due successi consecutivi si ferma il cammino dell’ambiziosa truppa gialloverde di Vassallo (nella foto copertina). Per la Termitana si tratta del primo punto della stagione.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
TERMITANA 0
ALBATROS LERCARA 0
TERMITANA: Rizzo, Siragusa (32’ ST Sanzeri), Cavarretta (36’ ST Cascio), Sorrintano, Mantia, Abbate, Marino (19’ ST Russo), Calderone, Spagnolo, Raimondi (48’ ST Bartolotta), Piritore. A DISPOSIZIONE: Bruno, Domino. Allenatore: Matita.
ALBATROS LERCARA: Lo Bue, Vicari, Di Franco (18’ ST Marino), Giannini, Bisulca (12’ ST Muratore), Facella, Mazzeo, Bonomonte, Galluzzo (15’ ST Gattano), Mossa, Ippedico. A DISPOSIZIONE: Ministero, Grassedonio, Polacco. Allenatore: Vassallo.
ARBITRO: Bertolino della sezione di Trapani.