Calcio a 5 – Il Gemini Futsal “sbanca” Agira ed è secondo in classifica. Ecco i risultati in Serie C2 “B”, la classifica e il prossimo turno

AGIRA – Torna dalla trasferta in terra ennese con una affermazione convincente. Il Gemini Futsal si conferma rivelazione in quest’inizio di campionato, abbatte anche il fanalino di coda Argyrium ed è ufficialmente in seconda posizione dopo appena quattro giornate. Prestazione di carattere da parte del quintetto di Giuseppe Russotto che “sbanca” il parquet di Agira con il risultato finale di 6-2. Sono 10 i punti in graduatoria, frutto di un pareggio e di ben tre successi. Una partenza così è da definirsi storica.

Sono ben tre le doppiette che stendono le speranze dei locali dell’Argyrium. Le reti biancorosse portano la firma di Lo Groi, Lo Bianco e Perrone. Una prova con pochissime sbavature, concentrazione massimale e tanta concretezza soprattutto in zona goal. Vincere ad Agira è sinonimo di gruppo, compattezza e unione. Mister Russotto ha schierato il miglior quintetto possibile potendo contare sui rientri di Montalto e Reina, out per squalifica sabato scorso.

L’ambiente predica umiltà e calma: l’obiettivo è quello di rimanere con i piedi per terra e pensare partita per partita. Sabato prossimo, 28 ottobre, il calendario di Serie C2 girone B metterà il Gemini Futsal di fronte alla corazzata Atletico Canicattì. Al Palasport “Giovanni Scrudato” il fischio di inizio è fissato alle ore 16:00.

Ecco i risultati del 4° turno, la classifica aggiornata e il prossimo turno in Serie C2 girone B di calcio a 5:

RISULTATI 4° GIORNATA:
Argyrium – Gemini Futsal 2-6
Atletico Canicattì – Ad Maiora 6-5
Concordia Futsal – Città di Canicattì 9-2
Gagliano – Città di Nicosia 5-4
PGS Vigor – Nuova Pro Nissa 8-3
Sporting Soccer Club – Futsal Macchitella 4-8
RIPOSA: Atletico Campobello

CLASSIFICA:
Futsal Macchitella 12 punti
Gemini Futsal 10
Atletico Canicattì 9
Sporting Soccer Club 6
Atletico Campobello 6
Pgs Vigor 6
Ad Maiora 6
Concordia Futsal 4
Città di Nicosia 3
Gagliano 3
Città di Canicattì 3
Nuova Pro Nissa 3
Argyrium 0

PROSSIMO TURNO – 5° GIORNATA:
Ad Maiora – Pgs Vigor
Città di Canicattì – Sporting Soccer Club
Città di Nicosia – Concordia Futsal
Futsal Macchitella – Argyrium
Nuova Pro Nissa – Atletico Campobello
Gemini Futsal – Atletico Canicattì
RIPOSA: Gagliano