SAN GIOVANNI GEMINI – Francesca Centinaro ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana (collegio di Agrigento) nella lista di Alternativa Popolare – Centristi per Micari.

Il Circolo intercomunale di Cammarata e San Giovanni Gemini di Alternativa Popolare ha fortemente voluto la presenza in lista di Francesca Centinaro per dare voce alle necessità dei giovani, delle donne e del territorio montano della provincia di Agrigento troppo spesso dimenticati.

La candidatura della Vice Presidente del Consiglio comunale di San Giovanni Gemini è il riconoscimento dei tanti risultati positivi ottenuti dal nostro Circolo e rilancia l’azione politica dello stesso volta a dare incisività alle scelte della “ Politica “ che guardi davvero al futuro, sfruttando al meglio le enormi potenzialità del nostro territorio.

”La mia candidatura – dichiara Francesca Centinaro – vuole dare voce alla forte domanda di futuro dei giovani e alla richiesta, sempre più sentita, di sicurezza e tranquillità economica che pervade tutte le famiglie siciliane. La presenza, insieme a Fabrizio Micari, dell’ On. Giovanni La Via alla guida del prossimo governo regionale ci garantisce la competenza e la serietà necessaria alla risoluzione dei gravi problemi che attanagliano la nostra terra. Voglio davvero rappresentare – conclude Francesca Centinaro – al meglio la nostra comunità ed è per questo che chiedo il sostegno ai miei concittadini di Cammarata e San Giovanni affinchè possano avere un punto di riferimento all’ interno del Parlamento regionale.“