A Cammarata il 1° Memorial in ricordo di Vincenzo Mangiapane, grande tifoso del Kamarat

CAMMARATA – L’ASD Kamarat calcio, con il patrocinio del comune di Cammarata, è al lavoro per organizzare al dettaglio il 1° Memorial in ricordo di Vincenzo Mangiapane, grande appassionato da una vita ai colori biancoazzurri. Scomparso prematuramente lo scorso ottobre 2016, Mangiapane ha sempre avuto a cuore le sorti della piccola realtà della Montagna, difendendo in passato la maglia nelle trafila del settore giovanile. La società del presidente Angelo Longo ha quindi pensato di pianificare una giornata dedicata interamente a Vincenzo.

L’appuntamento è allo stadio comunale “Salaci” di Cammarata per domenica 20 Agosto prossimo. Nell’occasione il Kamarat del tecnico Renato Maggio farà gli onori di casa sfidando il Vallelunga di Valentino Fama, formazione che con molta probabilità verrà ripescata nel campionato di Promozione. Nel corso dell’evento sarà ricordato Vincenzo, persona semplice e molto conosciuta, appassionato di sport e del calcio dilettantistico.

Subito dopo l’amichevole commemorativa, si procederà con la premiazione e con la consegna delle targhe riconoscimento alla società ospitata, ai familiari di Vincenzo, alle autorità e a tutte quelle figure che contribuiranno alla perfetta riuscita dell’evento. Il Memorial avrà inizio alle ore 17:30 sul verde naturale dello stadio “Vito Di Marco” di Cammarata. Appassionati, amici, conoscenti e non solo sono invitati a partecipare.