San Giovanni Gemini – 10° Torneo di Pallavolo: varati i gironi, oggi le gare inaugurali

SAN GIOVANNI GEMINI – Avrà ufficialmente inizio quest’oggi, mercoledì 19 Luglio, con le prime tre gare inaugurali, la decima edizione del Torneo di Pallavolo in occasione delle festività di “Maria SS. del Carmelo”. L’evento (in scena dal 19 Luglio al 3 Agosto 2017) rientra nel programma dell’Estate Sangiovannese ed è patrocinato dall’ASD Volley Red Foxs, dal Comune di San Giovanni Gemini e dalla Pro Loco del presidente Carmelo Maira. Il regolamento generale non subirà grandi variazioni e confermerà il “passo” delle scorse edizioni. Il torneo si dividerà in due categorie con fase a gironi e classifiche separate. Nella categoria GIOVANI parteciperanno ragazzi/e nati tra il 2002 e il 2005, mentre nella categoria NO LIMITS scenderanno in campo ragazzi/e di qualsiasi età.

Le partite si disputeranno, come di consueto, all’interno dell’Oratorio “Don Michele Martorana”, accanto alla Chiesa Madre. Lunedì sono stati sorteggiati i gironi per quanto riguarda le due categorie. Eccoli nel dettaglio:
GIRONE A NO LIMITS: Mario Forestieri Fotografia, Cuccutiunci-Mussomeli, Macelleria Reina, MTB by night;
GIRONE B NO LIMITS: Tastaly, A.S.P. Ca M’annacu-Prizzi, I Mezza Testa-Lercara, Inox Art;
GIRONE UNICO UNDER 15: I.E.T., Polivis, Maxi Food, Team Volley.

Questa sera si svolgeranno le prime tre partite che inaugureranno l’edizione numero 10 del Torneo di Pallavolo a San Giovanni Gemini. La fase a gironi si concluderà sabato 29 Luglio, mentre dal 31 Luglio al via le semifinali. Giovedì 3 Agosto si disputeranno le finalissime 1/2 posto delle categorie GIOVANI (in campo alle ore 20:30) e dei NO LIMITS (alle ore 21:30).