VALLEDOLMO – Sabato scorso, 8 Luglio 2017, si è conclusa la prima edizione del Torneo “Giovani Promesse”, manifestazione organizzata dall’ASD Valledolmo. Impegnati tutti i giovani nati nel 2002, 2003 e 2004 appartenenti al settore giovanile biancorosso. E’ stata l’occasione giusta per vedere all’opera diversi giovani interessanti, avvolti dall’euforia della manifestazione pianificata al dettaglio da Enzo Andolina e Giuseppe Muscarella.

Alla premiazione ha preso parte il neo presidente Piero Piazza, alla sua prima uscita ufficiale nelle vesti di numero uno biancorosso. Alla giornata conclusiva presenti, inoltre, numerosi dirigenti che fanno parte della società, il tecnico della prima squadra Antonello Di Vita e l’Assessore allo Sport Carmelo Runfola.

Il 1° Torneo “Giovani Promesse” ha consentito agli addetti ai lavori valledolmesi di osservare e apprezzare da vicino le potenzialità dei giovani che, con molta probabilità, saranno impegnati nel prossimo campionato Allievi Provinciale 2017/18. “La speranza è quella di vederli presto con la maglia della prima squadra – ha ammesso il presidente Piazza – questo è infatti uno degli obiettivi che la nostra dirigenza porta avanti da qualche anno e che durante la prossima stagione deve rappresentare una scommessa da vincere”.