San Giovanni Gemini: Biagio Lupo designato assessore

SAN GIOVANNI GEMINI – Il Sindaco Carmelo Panepinto ha designato oggi il neo assessore con deleghe Affari generali, finanze e bilancio, politiche comunitarie, sport, turismo. Si tratta di Biagio Lupo, 48 anni, geometra. Lupo rappresenta il gruppo politico Alternativa Popolare.

Mi meraviglio – dichiara il Sindaco Carmelo Panepinto – delle considerazioni esternate dall’assessore dimissionario Cutrò al quale è stato riconosciuto tutto lo spazio che può avere un membro dell’esecutivo. Ne è prova il fatto che gli altri tre assessori della giunta hanno condiviso e continuano a condividere l’operato del Sindaco, che nell’attività amministrativa  e in special modo nei settori di competenza di ogni membro, ha consentito loro di mettere in atto tutte le iniziative utili per la comunità sangiovannese.  

Mi conforta il fatto – conclude il Sindaco – che entra a far parte della giunta, il geometra Biagio Lupo, che per esperienza,  doti umane e professionali, porterà un contributo valido all’attività amministrativa. 

Ringrazio il sindaco – ha dichiarato il neo Assessore Biagio Lupo – per la fiducia accordatami e il gruppo Alternativa Popolare che rappresento. Cercherò di svolgere l’incarico che mi è stato affidato con la massima serietà ed impegno, per raggiungere gli obiettivi prefissati da tutta l’amministrazione.