Cammarata: visita del sottosegretario Davide Faraone alla Cooperativa Tumarrano

CAMMARATA – Oggi il sottosegretario di Stato alla Salute, Davide Faraone, ha fatto tappa a Cammarata per visitare la Cooperativa Tumarrano, una delle realtà produttive più all’avanguardia del territorio Sicano.
L’azienda, da anni modello virtuoso di produzione e commercializzazione di prodotti caseari tipici, ha ospitato il Sottosegretario, in visita nell’entroterra siciliano, accompagnato dal Consigliere Comunale Cristina Scaccia, in qualità di rappresentante locale del Partito Democratico. Presenti all’incontro il Presidente della Cooperativa Dott. Francesco Madonia, il Vicepresidente Fabrizio Zimbardo, l’amministratore Matteo Mangiapane e il figlio Sebastian.
Dopo aver visitato lo stabilimento di Passo Barbiere, per conoscere da vicino una realtà imprenditoriale che fa dell’eccellenza produttiva e della valorizzazione territoriale i suoi punti di forza, Faraone ha apprezzato la qualità dei prodotti mostrando la volontà di incoraggiare iniziative di sviluppo di un’agricoltura di qualità e di valorizzazione dei prodotti locali.