Il 24 Giugno riapre Scivolandia con tante attività, divertimento e numerose iniziative

Con l’estate oramai alle porte riparte ufficialmente la stagione targata Scivolandia, riconosciuto come il più bel parco acquatico presente nella parte occidentale della nostra Isola. Sabato 24 Giugno riaprirà i battenti dando inizio alla stagione estiva 2017, che si preannuncia torrida sotto il segno di “Scipione”, l’anticiclone che conquisterà la nostra Penisola fra Luglio e Agosto portando gran caldo specialmente al Sud.

Scivoli di ogni misura per piccoli e grandi, piscina onde, piscina bimbi, area ristoro, tabaccheria e tanto, tantissimo divertimento assicurato per tutti coloro che vorranno attraversare una giornata all’insegna del relax. Ogni giorno, fino a Settembre, il parco acquatico Scivolandia intratterrà i presenti con animazione a suon di musica e giochi, balli di gruppo a ritmo di musica, acqua gym a disposizione di chi vuol tenersi in allenamento. Ma non solo: il vero divertimento comincia alle ore 11,00 con le prime onde in piscina. Proseguirà con i tornei di beach volley fuori dall’acqua e inoltre, dal lunedì al venerdì, verranno effettuati dei corsi di nuoto in seguito alla quale verranno rilasciati dei brevetti per assistenti bagnanti. Infine ogni giorno verrà svelata la foto più bella scattata dal fotografo ufficiale.

Scivolandia si trova in c.da Tumarrano, a Cammarata, in Provincia di Agrigento. L’orario di apertura è per le ore 9:00, mentre alle ore 18:00 è prevista la chiusura.
Maggiori informazioni su www.scivolandia.it