Pubblicato il bando per la II° edizione della Rassegna Musicale “G. Lena – Sette Note per stare insieme”

SAN GIOVANNI GEMINI & CAMMARATA – Anche quest’anno l’Associazione “Giuseppe Lena” organizza la II° edizione della rassegna musicaleSETTE NOTE PER STARE INSIEME”. Ad ufficializzarlo è proprio la stessa associazione presieduta dal Presidente Marco Lena, che dalle pagine del nuovo sito ufficiale www.giuseppelena.org ha pubblicato il bando e i relativi moduli d’iscrizione.

il nuovo sito dell’Associazione “Giuseppe Lena” www.giuseppelena.org

La rassegna si svolgerà con la collaborazione dei Comuni di Cammarata, San Giovanni Gemini, Magaze, Sanvitoevents, Teatro Comunale di Cammarata (gestito dalla associazione culturale Vivart), Aics sede di Agrigento, Radio Gemini, altre collaborazioni sono in via di definizione; si svolgerà presso il Teatro Comunale “Giuseppe Lena” dal 30 maggio al 1 giugno 2017.

  La rassegna è riservata agli alunni di tutto il territorio Nazionale, di qualsiasi ordine e grado, è una proposta didattica con lo scopo di valorizzare la musica come fattore educativo e di aggregazione dei giovani nella scuola, ed incoraggiarli allo studio della musica. L’iscrizione alla rassegna è gratuita.
Le domande di iscrizioni dovranno pervenire entro il 13 maggio 2017  redatte sull’apposito modulo online raggiungibile al seguente link.