Il ballerino Nicolas Esposto nella nuova fiction su Rai 1 “C’era una volta Studio 1”

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.” Paulo Coelho

La voglia di imparare, di cadere, alzarsi e ricominciare. Una passione che fin da piccolo ha travolto la vita del giovane e talentuoso di Cammarata Nicolas Esposto: la passione per la danza. Senza mai perdersi d’animo, con perseveranza e costanza, Nicolas è riuscito a coronare il suo sogno di diventare un ballerino professionista, partecipando come ballerino/attore nella nuova fiction su Rai Uno “C’era una volta Studio 1”. La miniserie del Regista Riccardo Donna, che andrà in onda il 13 e il 14 Febbraio alle 21.30 su Rai Uno e vedrà come protagoniste principali tre attrici molto apprezzate dalla televisione italiana quali Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo. Ambientata nella Roma degli anni 60, la fiction tratta la storia della nascita del programma televisivo “Studio Uno”, allora condotto dalla famosissima cantante Mina, e di tre ragazze che si apprestano a cambiare il proprio futuro.
Nicolas recentemente è stato vincitore del concorso “Urban Art” diretto da Beppe Braida e Mammuth e ha partecipato inoltre come ballerino in numerosi spettacoli in prestigiosi teatri d’Italia come il “Teatro Nuovo di Torino” e il “Teatro Italia di Roma”, e come coreografo in alcuni spettacoli e vari spot pubblicitari come lo spot della “Sostenium Plus”. Nicolas rappresenta un esempio per tutti i giovani che hanno un sogno nel cassetto, l’esempio che niente è impossibile ed irrealizzabile se c’è un forte amore e una forte passione che li accompagna.