Recupero Prima Categoria “H”: spettacolare 2-2 fra Albatros Fair Play e Prizzi


LERCARA FRIDDI
– Termina con uno spettacolare 2-2 il derby dei Monti Sicani fra Albatros Fair Play e Prizzi, due formazioni in lotta per raggiungere al più presto la salvezza. Il recupero del campionato di Prima Categoria girone H non si è fatto mancare praticamente nulla: gol ed emozioni hanno contraddistinto una partita calcisticamente avvincente. Per entrambe è un punto che serve veramente poco: l’attuale classifica delle due palermitane rimane essenzialmente pericolante.

I gialloverdi di Lercara Friddi passano al 12’ con una splendida punizione dal limite di Gattano. Il pari ospite arriva nell’immediato, al 21’, con una conclusione di Verdone che non lascia speranze al portiere di casa Ministero. La ripresa comincia sulla stessa falsariga della prima frazione. Ma al 73’, quasi inaspettatamente, il Prizzi ribalta il risultato e opera il sorpasso con il neo-entrato Canzoneri. Il definitivo due a due lo realizza solamente 3’ più tardi il solito Facella con un poderoso colpo di testa che fulmina Lo Bue. Domenica prossima Albatros Fair Play e Prizzi nuovamente in campo rispettivamente in trasferta contro Sparta Palermo e Roccapalumba.

IL TABELLINO DELL’INCONTRO:

ALBATROS FAIR PLAY LERCARA FRIDDI 2

PRIZZI 2

ALBATROS FAIR PLAY LERCARA FRIDDI: Ministero, Ciminello, Vicari, Polacco, Peri, Facella, Lo Bue, S. Miceli (11’ ST A. Miceli), Verentino, Gattano, Franzino (11’ PT Scirè). A disp.: Marino, Nuccio, Rotolo. All.: Giuseppe Campanella.

PRIZZI: Lo Bue, Cilano, Di Franco, Cannella (2’ ST Canzoneri), Maiorana, Rizzuto, Mazzeo, Bonomonte, Fucarino, Romano, Verdone. A disp.: Grassedonio, W. Vaiana, Cicchirello, Pecoraro. All.: Maurizio Vaiana.

ARBITRO: Fundarotto della sezione di Trapani.

RETI: 12’ Gattano, 21’ Verdone, 73’ Canzoneri, 76’ Facella.

Giuseppe Varsalona