Promozione – Casteltermini, non basta la superiorità numerica. I granata stavolta s’inchinano al Partinicaudace

CASTELTERMINI – Un eurogol nelle primissime battute di gioco da parte del bomber Virga condanna il Casteltermini all’ottava sconfitta stagionale in undici partite di campionato. A sbancare stavolta il “Ferdinando Lombardo” ci pensa il coriaceo Partinicaudace dell’esperto Mimmo Bellomo, 1-0 quanto basta per far propria l’intera posta in palio. E’ crisi nera in casa granata: neanche la superiorità numerica è bastata ai ragazzi di Mauro Miccichè (nella foto in alto) per conquistare il primo trionfo in Promozione. L’undici di Partinico si è difeso coi denti dopo le espulsioni, nel finale, di Catalano al 79’ e del portiere Chimenti all’81’. Il Casteltermini ha avuto le opportunità per pareggiare l’incontro. Ma l’1-0 in favore dei nero-verdi è scivolato fino al triplice fischio del sig. Scarantino. I granata del patron Salvino Sanvito sono adesso ultimi in classifica e faticano enormemente a dare una decisa sterzata al proprio campionato. E domenica prossima ecco l’impegnativa trasferta sotto l’aria salubre del Monte Cammarata contro il Kamarat di Paolo Scalia: derby molto sentito.

IL TABELLINO DELL’INCONTRO:
CASTELTERMINI 0
PARTINICAUDACE 1

CASTELTERMINI: Agnello, Ginex, Saieva, Salemi, Di Caro, Tilaro, Diallo, Signorino (15’ st Pastorello), Consiglio, Agozzino, Cacciatore. All.: Mauro Miccichè.
PARTINICAUDACE: Chimenti, Cavaliere, Di Trapani, Schiera, Conigliaro, Corrao, Campione, Cupani, Virga (47’ st Lombardo), Lauricella (29’ st Caronia), Falletta (27’ st Catalano). All.: Mimmo Bellomo.
ARBITRO: Scarantino della sezione di Caltanissetta.
RETE: 6’ Virga.
NOTE: Espulsi Catalano e Chimenti del Partinicaudace rispettivamente al 79’ e all’81’.

Giuseppe Varsalona