Cinquant’anni di River Platani: nel triangolare esulta il Mussomeli

SAN BIAGIO PLATANI – Il Mussomeli del tecnico cammaratese Renato Maggio si è aggiudicato il triangolare amichevole in occasione dei cinquant’anni di vita del glorioso River Platani. Un evento voluto e organizzato dalla piccola società agrigentina che disputerà il prossimo campionato interprovinciale di Seconda Categoria.

Sul sintetico di San Biagio Platani prevalgono i rossoblù già nel corso della prima gara: 3-2 sui padroni di casa del River Platani grazie alle marcature di Scrudato, Giammanco e Minnone. In campo nel secondo test amichevole anche il Casteltermini di Mauro Miccichè, che ha da poco iniziato la preparazione atletica. I granata, contro il Mussomeli, vengono sconfitti 2-1 dopo essersi presentati con un organico rimaneggiato. Gero Miccichè aveva sbloccato la partita, poi Corbetto e Vilardo hanno ribaltato il risultato consentendo alla squadra di Renato Maggio di vincere anzitempo il triangolare. Nella terza ed ultima partita da 45’ della serata il River Platani è riuscito a battere 2-1 il Casteltermini, chiudendo così al secondo posto.

Al termine del triangolare sono stati consegnati i premi alle squadre partecipanti. La coppa per il primo posto è andata al Mussomeli. Risultato a parte, è stato un buon test per le tre formazioni impegnate nei prossimi rispettivi campionati.

Giuseppe Varsalona

Le foto sono state tratte dalla pagine ufficiale Facebook River Platani.