Cammarata: I fratelli Vito e Fabio La Greca alla Targa Florio 2016

Alla 100° edizione della mitica Targa Florio, gareggeranno con la propria vettura, due giovani cammaratesi i fratelli Vito e Fabio La Greca,  nell’ambito del Campionato Italiano Rally, con validità per il Campionato Regionale, che si svolgerà nei giorni 6-7-8 maggio 2016.

Cresciuti con il rombo dei motori nell’officina del papà Luigi, i fratelli La Greca, si sono appassionati alle autovetture ed alle corse sin da piccoli, desiderando, nel corso degli anni, di affrontare nuove competizioni sportive. Diverse sono le gare alle quali hanno partecipato riscuotendo grandi successi e anche classificandosi tra i primi.

Quest’anno iniziano la stagione automobilistica partecipando alla più antica e famosa corsa d’Italia gareggiando con piloti di grande fama, uno spettacolo che offrirà certamente  tante emozioni sia ai concorrenti che al numeroso pubblico.

La manifestazione ha avuto il suo preludio giovedì 5 maggio in Piazza Verdi a Palermo, con la presentazione delle auto storiche e delle Rosse del Ferrari Tribute, sul palco il Sindaco Orlando, l’ex ministro Stefania Prestigiacomo ed altre personalità. Inoltre in questi giorni saranno presenti anche il Presidente della Fia Jean Todt e Muthar Kent Ceo di Coca Cola e John Elkann, presidente di FCA.

Auguriamo a Vito e Fabio una gara avvincente, piena di emozioni e grandi soddisfazioni.