Spettacolo. Talenti mussomelesi a Next Generation su Sky

MUSSOMELI –  Giovani talenti mussomelesi a Sky per partecipare al contest televisivo Next Generation che si terrà il prossimo 6, 7 e 8 giugno, a Verona con la conduzione di Charlie Gnocchi, speaker Rtl 102.5 e inviato di Striscia la Notizia.
A salire sul palco la cantante Francesca Sorce insieme alle ballerine del Centro Studi Dimensione Danza di Daniela Giaffreda Chiara Cacciatore, Maura Coffaro, Asia Mistretta, Noemi Mistretta, Valentina Aratore, Elison Giambrone, Chiara Castiglione, Sofia Aina, Aurora Guarino, Roberta Bonfante, Miriam Mantio, Manuela Messina, Susanna Sciarrino, Miriam Sorce, Elena Difrancesco, Paola Lanzalaco e Francesca Canalella.
Intanto proseguono i casting per la IV edizione del Festival Italian’s Dream organizzato da Italian’s Dream Music di Sandra Mingoia. La prossima tappa si terrà a Milena il 5 maggio presso l’Accademia Free Melody di Debora Randazzo.
In programma pure web casting e tappe a Bagheria, Castronovo di Sicilia, Favara, Partinico, Palermo.
Per maggiori informazioni su come inviare i propri video o su come programmare casting presso le proprie scuole contattare Giovanni Del Moro al 3489817347.
Responsabile dei casting è la cantante Simona Genko, studente presso la VMS School di Loretta Martinez e concorrente al programma di Canale 5 condotto da Jerry Scotti “The Winner Is”.