Scuola di formazione PD: il Consigliere cammaratese Scaccia selezionata tra i 300 giovani di Classe Democratica

Cristina ScacciaSabato 6 febbraio, presso la sede nazionale del Partito Democratico a Roma, prende il via la Scuola di formazione politica del PD con la presenza del segretario Matteo Renzi.

È una grande iniziativa nazionale che si svilupperà in 5 weekend fino a metà aprile e che coinvolgerà 300 ragazze e ragazzi del PD, under 35, selezionati da tutta Italia.
I docenti saranno ministri, parlamentari, imprenditori, esperti e studiosi, coinvolti nell’iniziativa con l’obiettivo di trasmettere competenze, passione politica e voglia di impegno in una nuova generazione che sarà la classe dirigente di domani.

Nel quadro delle attività della Scuola di formazione anche Cammarata e il suo Circolo saranno rappresentati. Il consigliere comunale di Cammarata Cristina Scaccia, sarà infatti tra i 300 giovani che parteciperanno alla Scuola di Formazione “Classe Democratica”.

“Ringrazio il Segretario Vincenzo Impalli – dichiara Scaccia –  e tutti i militanti del Circolo PD di Cammarata. Sono certa che sarà un’occasione di approfondimento e confronto su tematiche di rilevanza nazionale e locale nonché di crescita personale e del Circolo che rappresenterò a Roma”.