Eccellenza e Promozione, in scena la 12° giornata: il programma completo

Nel week-end va in scena la dodicesima giornata dei campionati dilettantistici siciliani d’Eccellenza e Promozione. Nel massimo torneo regionale occidentale la situazione è piuttosto equilibrata sia in alto che in basso. E’ da seguire attentamente il big match tra la capolista Dattilo Noir di Massimo Formisano e il Mussomeli di Renato Maggio. A Cammarata, il Kamarat di Paolo Scalia ospita la rivelazione Folgore Selinunte, terza in classifica. I biancoazzurri, dopo l’ottima prestazione offerta a Raffadali, devono costruirsi la propria salvezza anzitutto in casa. L’Atletico Campofranco di Andrea Pensabene farà visita alla Libertas Racalmuto sul neutro di Grotte. Sfida tutta play-off quella tra Mazara e Polisportiva Castelbuono, mentre contro la Pro Favara il Gela calcio di Totò Brucculeri è costretto a vincere per risalire in classifica.

Nel girone A di Promozione impegno casalingo per il Prizzi di Giovanni Comito contro il Bolognetta. Da non perdere assolutamente la sfida al vertice tra la Nuova Sancis e la Riviera Marmi Custonaci, rispettivamente seconda e prima in classifica. Importante impegno in orbita play-off per la rivelazione e matricola di questo torneo, l’Ares Menfi che riceverà l’Audace Partinico Borgetto, quarta forza del campionato.

Nel girone D, invece, gioca in trasferta, al “Carlotta Bordonaro” di Canicattì, il Casteltermini di Gaetano Vassallo. Derby agrigentino tra Aragona e Ravanusa, mentre l’insuperabile capolista Sport Club Nissa ha l’opportunità di conquistare il suo dodicesimo successo consecutivo su altrettante partite contro il Comiso.

Ecco, di seguito, il programma completo in Eccellenza e Promozione:

[wpse_competition id=”106835″ show_title=0]

[wpse_competition id=”108651″ show_title=0]

[wpse_competition id=”109807″ show_title=0]