Juniores Provinciale AG-CL, il resoconto del 5° turno e la classifica aggiornata

MONTI SICANI – Sono venticinque i gol messi a segno nella quinta chiamata del torneo provinciale giovanile Juniores Agrigento – Caltanissetta. Comanda in classifica il Mussomeli di Salvatore Sorce che ha piegato il Raffadali con un secco 3-0. I rossoblù sono primi con 13 punti. Insegue la Polisportiva Palma ad una lunghezza in meno: i palmesi superano con un perentorio 5-1 il Pro Favara. Quarta sconfitta e terzultimo posto in classifica per i biancoazzurri del Kamarat che allo stadio “Alfonso Virciglio” di Campofranco s’inchinano alla locale formazione dell’Atletico Campofranco con il risultato finale di 2-1 al termine di una gara equilibrata. Capitan Lo Guasto e compagni hanno conquistato solamente un successo in quest’inizio di stagione. Successo sul filo di lana per l’Aragona che al “Totò Russo” batte 3-2 la Libertas Racalmuto. Zero punti in classifica, ultimo posto in graduatoria ed ennesima “scoppola” subìta dai giovani del Casteltermini che tra le mura del “Ferdinando Lombardo” vengono surclassati con un tennistico 8-0 dal Canicattì. La compagine giovanile castelterminese, tra le più “piccole” di questo girone per la media d’età, vanta un record in negativo: in cinque partite disputate la sua difesa è stata perforata 34 volte, mentre l’attacco è ancora a secco di reti.

Questa la classifica dopo cinque giornate: Mussomeli 13 punti, Polisportiva Palma 12, Canicattì 11, Pro Favara 10, Atletico Campofranco 7, Aragona 7, Libertas Racalmuto 6, Kamarat 3, Raffadali 3, Casteltermini 0.

Mercoledì prossimo, 2 dicembre 2015, si disputerà il sesto turno del campionato provinciale Juniores Agrigento – Caltanissetta. Ai “Salaci” di Cammarata si gioca Kamarat-Aragona, mentre sarà impegnato in trasferta il Mussomeli contro la Pro Favara al “Giovanni Bruccoleri”. Di scena a Canicattì i giallorossi dell’Atletico Campofranco.

Giuseppe Varsalona