Eccellenza e Promozione: tutte le gare in programma nel week-end

Si giocano le sfide valevoli per la sesta giornata nel campionato d’Eccellenza girone A. Le nostre realtà dei Monti Sicani cercano l’immediato riscatto dopo un inizio di stagione poco promettente almeno dal punto di vista dei risultati. Il match più interessante è Kamarat-Atletico Campofranco, gara tra due formazioni in preda ad una crisi, entrambe a caccia di una identità. Chi non può assolutamente sbagliare è il Mussomeli di Renato Maggio che farà visita alla Libertas Racalmuto. I rossoblù sono chiamati al successo dopo le pesanti delusioni avute nelle ultime giornate.

L’attuale capolista Dattilo Noir vola a Castelvetrano per affrontare la Folgore Selinunte, mentre il Gela è impegnato in quel di Paceco. Le due realtà agrigentine, Raffadali e Pro Favara, sfidano rispettivamente CUS Palermo e Sancataldese. L’anticipo del sabato pomeriggio è Parmonval-Mazara. Alcune partite potrebbero essere condizionati da terreni di gioco non proprio impeccabili per via delle ultime abbondanti piogge cadute nell’entroterra siciliano.

Nel campionato di Promozione girone A, il Prizzi è di scena a Menfi contro la matricola Ares Menfi. La Riviera Marmi ospita il Città di Carini. Monreale-Cefalù è l’anticipo del sabato. Nel girone D, invece, tutte le gare si disputeranno interamente la domenica. Il Casteltermini di Gaetano Vassallo riceverà al “Ferdinando Lombardo” la Polisportiva Palma. La capolista Sport Club Nissa avrà la ghiotta possibilità di allungare affrontando il Marina di Ragusa. Ecco tutte le gare in Eccellenza e Promozione:

[wpse_competition id=”106835″ show_title=0] [wpse_competition id=”108651″ show_title=0] [wpse_competition id=”109807″ show_title=0]