Atl. Campofranco: inizia la preparazione

CAMPOFRANCO –  Si è svolto oggi, nei locali del museo di storia locale, un primo incontro tra la dirigenza, i giocatori e le loro famiglie. Come comunica la società, “è stato un modo per iniziare a conoscersi e a permettere ai nuovi arrivati di prendere fin da subito confidenza con l’ambiente campofranchese”.

L’incontro, aperto dal pres. Alessandro Di Leo, ha visto la presentazione “uno per uno” dei giocatori tesserati quest’anno per l’Atl. Campofranco. All’incontro mancava Lo Nigro, assente per motivi familiari ma che sarà presente domani per l’inizio della preparazione, mentre nulla di certo arieggia attorno all’assenza di Nicastro sul quale si sono posti dei dubbi sulla permanenza.

Il presidente ha annunciato la lista di 24 giocatori, che sebbene sia già quantitativamente completa, potrebbe essere ulteriormente allargata dato che la sessione di mercato è ancora lunga. Comunque sia, veleggia comunque molto ottimismo in casa giallorossa in vista dell’inizio del campionato e soprattutto del primo impegno ufficiale che vedrà i giallorossi impegnati già ad agosto.

Mister Vitale è stato accontentato con un organico di tutto rispetto e il Campofranco è pronto a rispondere presente a questo nuovo anno di Eccellenza che sta per cominciare.