Seconda Categoria – Il Vallelunga ha un nuovo tecnico: Michele Torquato

VALLELUNGA PRATAMENO – Vallelunga calcistica ha ufficialmente un nuovo allenatore in vista del prossimo impegno nel campionato di Seconda Categoria. Nelle ultime ore la società nissena ha raggiunto l’accordo con il tecnico Michele Torquato, fino a qualche settimana fa allenatore della Chiaramontana Mussomeli, squadra con cui ha stravinto lo scorso torneo di Seconda Categoria e raggiunto conseguentemente la promozione. Un gran innesto per la panchina del Vallelunga, che la scorsa stagione era stata presidiata positivamente dal palermitano Nicola Serio.

Mister Torquato si è detto entusiasta e pronto per iniziare questa nuova avventura in un’altra panchina del nisseno. Il presidente del Vallelunga e il direttore sportivo Valenza hanno forzato al massimo per averlo e alla fine ci sono riusciti. Come affermato dal tecnico stesso “l’obiettivo principale sarà quello di migliorare il sesto posto dell’anno scorso e per questo si farà di tutto dal punto di vista tecnico ed anche umano. L’organico che ritrovo a mia disposizione è già di per sé buono, porterò con me tre o quattro elementi che ho allenato in passato”.

Michele Torquato, a dire la verità, non si è lasciato benissimo con la sua ex squadra, la Chiaramontana Mussomeli. “Vorrei ringraziare tutti i giocatori che ho allenato – ha precisato – e con cui ho avuto sempre un gran rapporto. Ed anche i dirigenti, su tutti La Mattina, Sorce, Taibi, Valenza, Montagnino e Ricotta. Per l’attuale dirigenza non voglio spendere nemmeno una parola perché il loro comportamento è sotto gli occhi di tutti”. Panchina nuova vita nuova, insomma, per il neoallenatore del Vallelunga, pronto a parlare con i fatti dentro il campo.

Giuseppe Varsalona