Gigi D’Agostino annulla la serata del 3 Luglio: ecco il comunicato ufficiale

CAMMARATA – Lo staff organizzativo di Scivolandia comunica a tutti i clienti che la serata del 3 Luglio prossimo, in cui avrebbe dovuto vedere all’opera Gigi D’Agostino, è stata ufficialmente annullata. Dopo il rinvio datato lo scorso 20 Giugno, ecco l’annullamento voluto proprio dal deejay di livello internazionale. Ecco, di seguito, il Comunicato Ufficiale dello Staff di Scivolandia, la quale ci tiene a scusarsi con tutti coloro che hanno acquistato il biglietto nelle scorse settimane.

“La direzione del parco acquatico Scivolandia comunica a tutti i clienti già in possesso del biglietto di ingresso quanto segue:

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra due opzioni:

1) rimborso diretto della somma tramite PR di fiducia. Per motivi organizzativi le operazioni di rimborso inizieranno lunedì 13 luglio.

2) cambio biglietto (da oggi alle casse del parco acquatico)
a) La prevendita gialla dà diritto all’ingresso gratuito alla serata di discoteca del 18/07 più due ingressi validi tutti i giorni al parco acquatico, domeniche incluse.

b) La prevendita verde da diritto all’ingresso gratuito alla serata di discoteca del 18/07 più tre ingressi validi tutti i giorni al parco acquatico, domeniche incluse”.