Il Mussomeli fa visita al Pro-Favara

MUSSOMELI – Trasferta delicata per il Mussomeli, i rossoblù domenica faranno visita ai locali del Pro Favara. Quella di domani sarà un match tra due squadre il quale stanno disputando fino un ottimo campionato fino a questo momento. Da un lato la compagine nissena,  matricola terribile che con i suoi 38 punti si piazza al terzo posto in classifica; dall’altro lato i gialloblù del Pro-Favara ,galvanizzati dal successo in trasferta contro il Kamarat, con l’ampio risultato di 1-4, ha permesso loro di raggiungere in classifica proprio i rossoblù.

Tutte e due le squadre comunque hanno ancora una partita da recuperare. Infatti, se dalla parte agrigentina vi è da recuperare la sfida della settima giornata di ritorno contro il Serradifalco; dalla parte nissena vi è da recuperare il match contro la Parmonval, partita che dopo i rinvii di domenica e mercoledì scorsi per maltempo, dovrebbe disputarsi meteo permettendo mercoledì 4 Marzo al “Nino Caltagirone”.

Appuntamento dunque a domenica 1 Marzo per le ore 15:00 al Bruccoleri di Favara, arbitro dell’incontro sarà il signor Emanuele Frascaro di Firenze con assistenti Giuseppe Nucifora  e Salvatore Maccarrone di Acireale.