Promozione: pareggio tra mille emozioni per i granata

musumeciCASTELTERMINI – Sotto una cornice di pubblico delle grandi occasioni, il Casteltermini tra le mura amiche conquista un meritato pareggio contro la forte Folgore Selinunte.

Nei primi minuti di gioco le due squadre si studiano ed è proprio la seconda della classe la Folgore che ha la prima occasione del match con Carovana che però si trova di fronte un ottimo Amella che devia in corner.

Passano pochi minuti e risponde il Casteltermini con il giovane giocatore locale Mattia Sanfilippo che di testa trova tra i pali un superlativo Montagna che devia in corner.

Sul finale di primo tempo bruttissimo gesto di Carovana (pugno) ai danni di Tilaro e grazie al contributo dell’assistente, l’arbitro gli rifila il cartellino rosso e arriva la doccia anticipata per il giocatore trapanese.

Nella ripresa cambio per i granata: dentro Vaccaro al posto di Curto.

Ma nonostante l’inferiorità numerica, la Folgore trova il vantaggio con un bellissimo goal dell’argentino Pavone dal limite dell’area.

Nel finale il Casteltermini si riversa in avanti e nei 5 minuti di recupero succede l’impossibile.

Al 94′ arriva il meritato pareggio con il neo entrato Musumeci che in area di rigore controlla ed insacca alle spalle del portiere trapanese.

Nell’ultimo minuto il Casteltermini trova addirittura il vantaggio ancora con Musumeci ma l’arbitro annulla per un sospetto fuorigioco.

Triplice fischio del direttore di gara: Casteltermini 1 – Folgore Selinunte 1.

Prossimo impegno per i granata domenica 8 febbraio contro i palermitani del Delfini Vergine Maria sempre tra le mura amiche del “F. Lombardo”.