Il Mussomeli ospita la capolista Marsala

MUSSOMELI – Domenica per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, al “Nino Caltagirone” andrà in scena Mussomeli-Marsala. Un impegno ostico per i rossoblù che affrontano i lilibetani primi in classifica e considerati da tutti come la squadra meglio attrezzata e candidata per la vittoria finale. Il Marsala si sa, è una società blasonata con esperienze in categorie superiori come la serie C, il quale quest’anno ha costruito una squadra per raggiungere nuovamente quei livelli. Alla guida della formazione lilibetana, dopo l’esonero di Angelo Sandri, vi è Rosario Pegolizzi, allenatore con un trascorso da calciatore anche in campi di serie A, per lui debutto nella massima serie col Napoli nel 1988 e successivamente 29 presenze con la maglia dell’Ascoli nella stagione 1991/1992.

Ma il Mussomeli comunque è una squadra che certamente in questo campionato pur essendo un’esordiente sta facendo una bella figura e proviene da una serie di tre vittorie consecutive con Monreale, Serradifalco e, l’ultima fuori casa nel derby di vicinato contro il Kamarat. Serie di vittorie che hanno contributo a piazzare i rossoblù allenati da Sapia al secondo posto in classifica con 34 punti (con una partita da recuperare), proprio alle spalle degli avversari di domenica. I movimenti di mercato hanno ridimensionato da un punto di vista quantitativo la squadra ma i risultati della prima parte di stagione fino a questo momento sono stati riconfermati.

Appuntamento dunque a domenica 1 Febbraio, con calcio di inizio alle ore 15:00, arbitrerà il signor Ruggero Rapetto di Chiavari, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lizzio e Michael Carpinato di Acireale.

Probabile formazione: Randazzo, Licari, Genuardi, Costantino, Mercurio, Corso, Morello, Casisa, Giannola, Guastella, Messina All: Sapia