Raccolta Telethon. Le piazze interessate nei Monti Sicani

MONTI SICANI – Le piazze di Casteltermini, Lercara Friddi, Mussomeli, Prizzi e Vallelunga Pratameno, ospiteranno, sabato 13 e domenica 14, i volontari Telethon impegnati in una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi volta a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Con una donazione minima di 10 euro si riceverà in cambio un maxi cuore di cioccolato, fondente o al latte, da 210 grammi, prodotto da Caffarel e confezionato in un’elegante scatola regalo che riporta il messaggio: “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”.  All’interno vi sarà inoltre il racconto, ricco di speranza, di una madre con un figlio colpito da una malattia rara.
I cuori di cioccolato sono in distribuzione anche presso le filiali BNL, partner Telethon.
Ecco nel dettaglio i punti di raccolta Telethon e le giornate nei Monti Sicani:

  • CASTELTERMINI – Via Don Bosco – 14 dicembre
  • LERCARA FRIDDI – Corso Giulio Sartorio – 13 e 14 dicembre
  • MUSSOMELI – Piazza Umberto I – 13 e 14 dicembre
  • PRIZZI – Via Giuseppe Di Marco – 13 dicembre
  • PRIZZI – Corso Umberto – 14 dicembre
  • VALLELUNGA PRATAMENO – Piazza Umberto I

Per conoscere le altre piazze dove trovare i cuori di cioccolato ecco il link: http://www.telethon.it/piazze.
Per informazioni www.telethon.it.

cuore Telethon_2014_Foto_C_F81D62APPROFONDIMENTI – Per fare una donazione, Il numero solidale 45501 sarà attivo dal 1° al 16 dicembre 2014. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT,  TeleTu e ClaudItalia di 5/10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb. Inoltre dal 26 novembre al 31 dicembre verrà attivato il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 per le donazioni con Carta di Credito. Queste modalità speciali si aggiungono a quelle attive tutto l’anno per sostenere Telethon con una donazione singola (http://www.telethon.it/donation), richiedendo un regalo o una bomboniera solidale (http://www.telethon.it/shop-solidale) oppure con una donazione regolare (http://www.adottailfuturo.it).