Cammarata: consegnata una targa alla famiglia di Giuseppe Lena

CAMMARATA – Si è svolta sabato 15 novembre 2014 nella la Biblioteca Comunale di Cammarata, la cerimonia di assegnazione  degli attestati di lingua inglese del Cambridge, conseguiti da un gruppo di giovani  cammaratesi e sangiovannesi,  presso il The British Centre ” Carmela Virga “ di Cammarata. L’assegnazione delle certificazioni ha riguardato l’anno 2013/2014 per il conseguimento dei livelli A2-B1-B2.

Durante la cerimonia i componenti del The British Centre, hanno voluto ricordare Giuseppe Lena, alunno esemplare del centro, avendo ottenuto in breve tempo il livello B1 della certificazione inglese. Alla famiglia è stata assegnata una targa, con parole di encomio da parte di Patrizia Albanese: “ Giuseppe è stato alunno esemplare del centro, lo ricordo fin da piccolo generoso, determinato e brillante sempre con il suo sorriso ironico e coinvolgente.

La famiglia  ringrazia tutti quanti continuano a voler bene Giuseppe, il quale ha costruito tanto con il suo impegno e continua a farlo, così come sottolinea la frase contenuta nella targa assegnata “ Un sorriso non smette mai di splendere se mette radici nel cuore di chi resta “ GRAZIE