#scattisicani: più di 300 le immagini taggate

SCATTI SICANI – Un collage di colori, luoghi, paesaggi, ma anche piatti del territorio sicano: lo avete realizzato voi lettori e instagramers dei Monti Sicani, tassello dopo tassello, immagine dopo immagine.

Più di 300 #scattisicani. Sono tante le immagini che la community di appassionati di foto attraverso Instagram ha postato con l’hashtag #scattisicani: avete sintetizzato in immagini e condiviso con noi di Magaze.it e con tutti i nostri lettori alcuni momenti speciali o della vostra quotidianità. Lo avete fatto con la voglia di raccontare dal basso una fetta del nostro territorio, attraverso l’arte, i piatti tipici e bellezze di questi Monti Sicani.

Circa un anno fa, avevamo lanciato il primo contest #scattisicani con l’intento di raccontare le storie dei Monti Sicani attraverso le immagini e l’interazione; nessun premio in palio, solo la voglia e il piacere di raccontare la nostra/vostra piccola parte di terra, per ricomporne un puzzle più grande e variegato che promuovesse i Monti Sicani e li redesse social.

Quel puzzle prende forma sempre più grazie a voi che avete caricato su Instagram il vostro racconto fotografico: semplici scatti dalle mille sfumature di colore uniti dall’hashtag #scattisicani hanno descritto al meglio la varietà di un territorio unico.

Non possiamo che ringraziarvi e invitare nuovi utenti a fotografare usando l’hashtag #scattisicani. C’è sempre tempo per partecipare al concorso: basterà pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto scattata nei Monti Sicani, corredata di tag e discalia (es. #scattisicani – Cammarata ), aggiungere qualche filtro e il gioco è fatto!

Su, che aspetti a scattare anche tu una social-fotografia dei Monti Sicani?

scatti sicani