Sapia &co: “Pareggio sicuramente giusto. Abbiamo sprecato parecchie occasioni ma con questo risultato possiamo giocarcela al ritorno”

Ecco le dichiarazioni dello staff del Mussomeli al termine della partita col Campofranco e in vista del ritorno al Nino Caltagirone;

Sapia, ct del Mussomeli: “Oggi abbiamo giocato una buona gara e la squadra mi ha soddisfatto quasi in toto. Ci sono stati dei frangenti in cui abbiamo perso un po’ le misure in mezzo al campo, dando al Campofranco troppi metri, però del resto ci siamo comportati bene. Abbiamo avuto delle buone occasioni sia all’inizio che alla fine dove abbiamo fatto delle ottime ripartenze; peccato che non siamo riuscite a finalizzarle. Il nostro obiettivo è fare bene al ritorno mentre per il campionato puntiamo sicuramente alla salvezza tranquilla; se poi riusciamo però a lottare per qualcosa di più sicuramente non ci tireremo indietro...”

Ribaudo: “Partita molto equilibrata, il pubblico si è divertito ed è questo quello che conta. La gara di ritorno sarà sicuramente diversa e noi faremo di tutto per riuscire a passare il turno. Certo il Campofranco non verrà qui a fare la comparsa, ma noi siamo pronti a lottare per regalare questa gioia ai nostri tifosi“.

Pitruzzella, presidente: ” Un pareggio giusto che accontenta entrambe le squadre. Speriamo che al ritorno riusciamo a finalizzare meglio le occasioni avute. Sul fronte arrivi siamo già al completo, abbiamo una rosa forte e credo che ci permetterà di fare bene sia in campionato che in coppa. Se poi ci sarà da risistemare qualcosa ne parleremo col mister e entro il 16 settembre c’è il tempo per poter rivedre la rosa“.

Privitera, capitano: “Oggi è stato tutto perfetto tranne l’orario. Non ci si può chiedere di giocare quando ci sono quasi quaranta gradi. Del resto la partita ha detto che il risultato più giusto è stato il pareggio. Abbiamo avuto delle occasioni ma purtroppo non siamo riusciti a finalizzarle. Abbiamo trovato di fronte un discreto Campofranco ma per il ritorno siamo pronti a giocarcela”.

Guastella: “Un buon Mussomeli e pareggio giusto. Eravamo messi in campo abbastanza bene e peccato per il caldo che non ci ha permesso di esprimerci al massimo. Ci teniamo stretto questo pareggio e siamo pronti a vincere la prossima partita per passare il turno anche se sappiamo che non sarà facile“.