In casa giallorossa si respira ottimismo in vista del ritorno. Mutolo: “Sono contento del risultato e ottimista per il ritorno”

Campofranco-Mussomeli. Nel classico dopopartita si possono riportare le parole dei giallorossi in merito al primo turno tra le due compagini e in vista del ritorno;

Mutolo: “Per quello che si è visto in campo il pareggio  è il risultato più giusto. Hanno iniziato bene loro poi siamo cresciuti noi. Abbiamo fatto il massimo e l’importante era crescere sull’autostima. Fino a venerdì non avevo nè Lepre nè Pizzimenti nè Minnone, ho perso Perna, abbiamo costruito la squadra in ritardo…Non potevo chiedere di più ai ragazzi contro un Mussomeli così ben organizzato. Il caldo ha influito particolarmente. Si faceva fatica a stare in tribuna quindi figuriamoci a chi doveva correre in mezzo al campo. La coppa rimane senza dubbio un nostro obiettivo ma tenendo presente quanto detto prima devo essere soddisfatto di questo pareggio.

Semprevivo: “Era una partita molto importante per noi. Avevamo dei giorni di preparazione in meno ma per noi era importante iniziare col giusto atteggiamento e farlo capire ai tifosi. Il caldo ha influito troppo e in campo abbiamo fatto il possibile. Prendiamo questo pareggio come un segno di fiducia in vista della prossima partita così da poter poi incontrare una tra Gemini e Kamarat. Ci crediamo al passaggio del turno ma sicuramente non sarà facile perchè giocheremo in un campo che non conosciamo e ci sarà sicuramente una folta presenza di supporters mussomelesi. Speriamo che i nostri tifosi ci seguano e ci diano la loro solita spinta per portare a casa il passaggio del turno”.

Gugliotta, presidente: “Partita combattuta, sicuramente molto equilibrata con occasioni per entrambe le parti. Per la partita di domenica potremo contare su nuovi elementi e ci presenteremo con una formazione altrettanto competitiva”.

Di Leo: ” E’ stata una partita molto complicata soprattutto per il caldo. Abbiamo trovato un ottimo Mussomeli con un ottimo allenatore che ci ha dato del filo da torcere. Ovviamente, soprattutto adesso che conosciamo meglio le qualità di questa squadra, possiamo gestire meglio la partita e portare a casa il passaggio del turno come auspichiamo noi tutti come squadra e come desiderano i nostri tifosi che anche oggi sono accorsi in massa per l’evento”.

Domenico Chiparo