Mussomeli. Passaggio della Campana al Rotaract e all’Interact

MUSSOMELI – Passaggio della Campana al Rotaract e Interact Club Mussomeli-Valle del Platani. Domenica scorsa, presso Villa Ricotta, il Presidente uscente del Rotaract Maria Bonomo ha lasciato il timone al Presidente entrante Giulia Territo, mentre Il Presidente uscente dell’Interact  Vincenzo Piazza ha lasciato il suo timone ad Alessio Zagarella.
Per entrambi i neo eletti una squadra tutta nuova con cui lavorare, e rispettivamente composta da: Angelo Lombardo (vice-presidente), Valeria Cumella e Valeria Mattina (segretari), Carmelo Mattina (tesoriere), Giorgia Cicero (prefetto), Toti Nigrelli e Angelo Di Giuseppe (consiglieri), Mariarita Amico (delegato Rotaract per l’Interact); e da  Alessandro Mingoia (segretario), Daniele Alessi (prefetto), Gabriele Zagarella (tesoriere). Nel corso della serata sono stati presentati, in qualità di nuovi soci Rotaract, Francesca Centinaro, Irene Dilena, Mariarita Amico e Federico Favata, mentre l’Architetto Marco Saitta è stato nominato socio amico per essersi contraddistinto durante la sua breve ma intensa permanenza all’interno del club.
passaggio-campana-mussomeli-20142Alla manifestazione erano presenti, oltre ai ragazzi provenienti dai vari clubs del Distretto 2110 Sicilia Malta, il Presidente del Rotary padrino per l’anno 2014/2015 Ferlisi e gentile consorte, il Delegato Distrettuale Rotary per il Rotaract Fausto Assennato, il Componente della Commissione Distrettuale Rotary per l’Interact Salvatore La China, il Rappresentante Distrettuale Tommaso Giuga, il Rappresentante Distrettuale incoming Edoardo Moreci, e il docente universitario Emilio Giammusso.
Ricordiamo che il Rotaract vanta al proprio interno due cariche a livello distrettuale: Antonella Casamassima, segretario del Distretto 2110 Sicilia Malta, e Giorgia Cicero, membro della Commissione Distrettuale “Sguardo al futuro”.
Anche l’Interact porta alto il proprio nome all’interno del Distretto grazie a Vincenzo Piazza, nominato Rappresentante dell’intero Distretto Sicilia Malta per l’Interact. Si tratta di una delle più alte cariche all’interno dell’associazione.