Il regista americano Kurt MacCarley visita Cammarata alla ricerca di location per il suo film

CAMMARATA – Ospite d’eccezione alla presentazione del libro di Vito Lo Scrudato, un fuori programma che ha stupito tutti i presenti. L’ospite è stato il regista Kurt MacCarley venuto direttamente da Los Angeles alla ricerca di location per il suo nuovo film “The Tailor”, una storia d’amore tra un sarto siciliano interpretato da Adrien Brody ed una giovane e bella americana, Lana Young, presente anch’essa nella suggestiva cornice del giardino Comunale di palazzo Trajna. Ad accompagnare questi illustri personaggi dello spettacolo, Lino Lo Scrudato, amico del regista, che ha voluto far conoscere Cammarata e San Giovanni Gemini, sperando che possa individuare  idonei luoghi per alcune scene del suo film.
A far gli onori di casa il Sindaco Vito Mangiapane che ha data la sua piena disponibilità a collaborare nel caso dovesse scegliere Cammarata per le sue riprese.
Oltre ai due protagonisti principali faranno parte del cast gli attori: Clayton Narcross (il Torne Forrester di Beautifol), Ornella Muti, Walter Nudo, Libero Di Rienzo, Ninni Bruschetta.

Vincenzo Li Gregni