Lercara Friddi: il 6, 7 e 8 agosto la 1^ edizione dell’Art and Music Fest

Art and Music Fest Lercara Friddi LERCARA FRIDDI – Una tre giorni di arte e musica è in programma a Lercara Friddi. Parte quest’anno la prima edizione dell’Art and Music Fest , la prima festa nei Monti Sicani che mette insieme la vena artistica dei giovani toccandone ogni aspetto.

Organizzatori della manifestazione sono i ragazzi del Forum Giovani e della Locanda dell’arte – Giovani Artisti Estemporanei di Lercara Friddi.

Un mix perfetto di arte musica e cultura, in un unico posto, in un unico evento che si articolerà nel corso tre serate. Tutte le manifestazioni si svolgeranno all’interno del Plesso scolastico P. Borsellino di Lercara Friddi il 6-7-8 Agosto 2014.

All’interno delle tre serate saranno tantissime le attività e i momenti artistico-musicali: estemporanee di pittura, mostre fotografiche, baratto di libri, flash mob, videoart, installazioni architettoniche, dj set, live band, happy hour, street food e drink.

Con la partecipazione di Pub 51, Glamour caffè, Antica friggitoria del Corso e Jonas, ci saranno degli stand per lo street food e i drink negli spazi antistanti i luoghi delle manifestazioni.

Art and Music Fest Lercara Friddi