Casteltermini: ieri l’incontro tra l’assessore Cordaro e il D.S. Morreale sui lavori degli istituti scolastici

CASTELTERMINI –  Si è svolto ieri un incontro tra l’Amministrazione comunale di Casteltermini e la dott.ssa Gabriella Morreale, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo De Cosmi, e l’architetto Vincenzo Buono, direttore dei lavori dei due istituti scolastici.

L’incontro è servito a constatare a che punto sono i lavori. “Il cantiere è molto complesso, perché prevede lavori che coinvolgono sia il “Di Giovanni” sia il “Rodari”, – ci comunica l’Assessore all’Istruzione Carminella Cordaro -un rinnovamento integrale del prospetto del “Di Giovanni”, la messa in sicurezza delle classi, la sostituzione dei vecchi infissi con infissi più isolanti, questo dovrebbe permettere un miglioramento del bilancio energetico”.

Oltre a verificare lo stato dell’arte l’incontro è servito a scegliere i nuovi colori del prospetto e a rassicurare Dirigente e Amministrazione sul buon proseguimento dei lavori. L’arch. Buono si è detto infatti certo di finire i lavori prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

COMUNICATO STAMPA