Mussomeli. Al via il Torneo di Calcetto misto “Boys And Girls”

MUSSOMELI – Non c’è estate senza un torneo, e Mussomeli avrà il suo grazie a un gruppo di volontari animatori che hanno voluto ripetere un’esperienza già collaudata l’anno scorso con ottimi successi. Dal 28 luglio fino al 9 agosto, data prevista per la finale, presso la Palestra Comunale, si terrà la seconda edizione del Torneo di Calcetto misto, maschile e femminile, “Boys And Girls”.
detentori Boys And Girls“Nel giro di un anno – spiegano gli organizzatori Luis e Gero – abbiamo avuto diverse richieste di ripetere questo Torneo che tanto è piaciuto. Infatti abbiamo riscontrato moltissime domande di adesione per la nuova edizione. Puntiamo a farlo diventare un appuntamento fisso dello sport estivo a Mussomeli, ringraziando la disponibilità dell’Amministrazione, nel referente dell’Assessore La Piana per la concessione dei locali e le autorizzazioni necessarie. Inoltre, novità assoluta, l’intero Torneo sarà sponsorizzato dall’Agenzia di Assicurazione di Mussomeli, ALLIANZ che da subito ha creduto nella nostra proposta sportiva e a cui va il nostro più grande ringraziamento.” Per chi fosse interessato a partecipare, c’è tempo fino al 20 luglio per iscriversi. I moduli e il regolamento sono disponibili sulla pagina facebook “Torneo Di Calcetto Misto “Boys & Girls”, oppure contattando i referenti ai seguenti numeri: 329-8004158 Gero, 338-6079024 Luis. L’iscrizione è aperta a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto 14 anni. Diverse le regole federali del calcetto riviste per favorire ancora di più l’aggregazione delle donne. Previsti premi e trofei di squadra e individuali per i primi classificati.
Nel 2013, presero parte all’evento sette squadre, tra cui due di Campofranco e una di Casteltermini, portandosi a casa il primo premio i “Pagnano Boys e Girls” (nella foto), che quest’anno avranno il compito di difendere il titolo.

torneoBOYS AND GIRL vers4