Mussomeli. Annullato l’evento “Giovani in Piazza”

MUSSOMELI – L’evento “Giovani in Piazza 2014 – I Edizione Mussomeli” è saltato. A darne notizia gli organizzatori in un comunicato stampa a firma del Rettore del Santuario Don Ignazio Carrubba.
Ecco quanto si legge nella nota: “ieri sera, 11 luglio2014, alle 22:00, presso il Santuario, lo staff organizzativo del grest Giovani in piazza 2014 si è riunito e, facendo il punto della situazione, essendosi chiuse le iscrizioni che contano una settantina di persone, ad unanimità è stato deliberato di rinviare il grest a tempi migliori! Si ringrazia tutto lo staff per aver creduto all’iniziativa fin dal primo giorno donando il meglio di sé. Riconoscendo in esso persone vere, sincere, con tanta voglia di fare, che non deve tramontare ma anzi deve sempre più rinvigorirsi in Cristo Gesù, vero amico con amicizia e stima, li ringrazio e li benedico.”
Dello stesso tono quanto postato sulla pagina facebook ufficiale dell’evento: “Il nostro grande lavoro per aggregare i giovani continuerà con altre iniziative e altre proposte. Oggi probabilmente Mussomeli non era pronta per questo tipo di innovazione e manifestazione o forse non ha recepito bene il significato di tutto questo. È una delusione per chi ha lavorato mesi per offrire ai giovani e alle famiglie 15 gg di sano divertimento e di sport, con l’obiettivo di colorare le Piazze di allegria. È una delusione per chi ha lavorato mesi per offrire ai giovani e alle famiglie 15 giorni di sano divertimento e di sport, con l’obiettivo di colorare le piazze di allegria. Aspetteremo con pazienza, e ancora più sacrificio e dedizione, tempi migliori per riproporre tutto quello in cui abbiamo scommesso.” È una delusione per chi ha lavorato mesi per offrire ai giovani e alle famiglie 15 gg di sano divertimento e di sport, con l’obiettivo di colorare le Piazze di allegria.