Piano Giovani: domenica 13 l’assessore Nelli Scilabra a Cammarata

CAMMARATA –  È partito con la pubblicazione del primo bando il “Piano Giovani” Sicilia, il nuovo progetto per l’occupazione giovanile voluto dall’Assessorato Regionale alla formazione guidato dall’Assessore regionale Nelli Scilabra.
Il progetto che prevede diverse linee d’intervento metterà a disposizione dei giovani siciliani, di età inferiore a 35 anni, 100 milioni di euro per tirocini, stage e creazione di nuove imprese.

Il piano verrà presentato dall’Assessore Scilabra domenica 13 luglio alle ore 19.00 presso l’aula Magna dell’ IPIA Archimede, in via Bonfiglio 44 a Cammarata.
L’incontro, che ha come protagonisti i giovani, i professionisti e le aziende, sarà l’occasione per dialogare direttamente con l’Assessore, chiarendo così finalità e modalità attuative del piano.

L’incontro organizzato dai Circoli del PD di Cammarata e San Giovanni Gemini era stato precedentemente programmato per il 6 luglio,  ma per sopraggiunti impegni istituzionali dell’Assessore è stato rinviato a domenica 13 luglio 2014.