Lercara Friddi: “Festival Primavera” Gran finale

LERCARA FRIDDI – Grande attesa per la Finale del “Festival Primavera” che si terrà giovedì 24 aprile 2014 presso il Cine-Teatro Ideal di Lercara Friddi nel corso della quale si sfideranno 14 concorrenti scelti da una apposita giuria dopo rigorose selezioni.

Questa manifestazione canora giunta alla quarta edizione, ha coinvolto diversi giovani cantanti provenienti da svariate località siciliane, alcuni dei quali negli anni passati hanno anche partecipato a importanti programmi televisivi come  “Amici”  “Italia’s got talent” e “Cantagiro”.

In trepida attesa tutti i concorrenti che aspirano ovviamente a raggiungere il primo posto sul podio, ma sarà soltanto uno il vincitore al quale andrà un premio di 500 euro.

Ma qualunque siano i risultati alla fine sarà la musica la vera vincitrice della manifestazione, così come affermano due delle concorrenti, Giorgia Russotto e Ilenia Scaccia (nelle foto): “Il canto è la nostra passione più grande e  grazie alla nostra guida e tutorial di canto Dorotea Rao, cercheremo di dare il nostro meglio per  emozionare il pubblico”.

Enzo Li Gregni