Prizzi: Intagli di Frutta 2^ Edizione – 6 agosto 2013

foto intagliPRIZZI –  Al via il prossimo 6 agosto la seconda edizione della manifestazione denominata “Intagli di Frutta” organizzata dalla Organizzazione Europea Vigili del Fuoco Volontari di Protezione Civile sezione di Prizzi rappresentata dal Presidente sig. Marco Aurelio Salerno e con il Patrocinio del Comune di Prizzi, dal Consiglio Siciliano Caccia, Pesca, Ambiente, Cinofilia e Sport sezione di Prizzi e dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

            Fiore all’occhiello della manifestazione, unica nel suo genere nel comprensorio dei Monti Sicani, la straordinaria partecipazione del maestro Nico Scalora – http://www.lintaglio.it/ campione italiano di intaglio, che inaughererà alle 21.30 la “Carving Fruit” 2^ Mostra di Intagli di frutta con la contemporanea apertura degli stand espositivi.

            Il programma prevede, a seguire, la premiazione per la migliore creazione di intagli di frutta, intrattenimento musicale e il gruppo di ballo Giovani In fiore. La splendida iniziativa si concluderà nel migliore dei modi e cioè con la degustazione gratuita di macedonia, spiedini di frutta e pesche con vino. Per maggiori informazione potete chiamare l’organizzazione al numero 3389832191.

Locandina Intagli di Frutta 2^ Edizione