Amministrative 2013: Lercara Friddi, Giuseppe Ferrara è il terzo candidato sindaco

0 768
Giuseppe Ferrara

giuseppe ferraraLERCARA FRIDDI – Giuseppe Ferrara è il nome del terzo candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno 2013. Mercoledì 15 maggio, alle 19.30, nei locali del Centro Sociale di Via Pucci si terrà la presentazione ufficiale del logo e dei candidati della lista a sostegno di Ferrara.

Giuseppe Ferrara, pneumologo 67 anni, è attualmente direttore sanitario presso la fondazione “Istituto San Raffaele – Giglio” di Cefalù. In passato ha ricoperto l’incarico di direttore U.O. Malattie Apparato Respiratorio I – Azienda Ospedaliera – Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello, dopo essere stato direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “V. Cervello”, coordinatore del Dipartimento Cardiopolmonare poi 1° Dipartimento di Medicina e primario del reparto della I Divisione di Pneumologia sempre presso la stessa azienda.

Docente a contratto presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Palermo, è stato già sindaco di Lercara Friddi dall’80 all’85, dall’85 all’87, nell’88, dal ’98 al 2003. Ha ricoperto inoltre il ruolo di consigliere comunale nei comuni di Lercara Friddi e Palermo.

Nessun commento

Rispondi