Cammarata: eletto il coordinamento cittadino di “Voce Siciliana”

CAMMARATA – Dopo l’impegno profuso nella campagna elettorale per le Politiche 2013, sotto la guida diretta del Coordinatore regionale On. Michele Cimino e del Coordinatore provinciale On. Vincenzo Giambrone, competizione nella quale il movimento, a supporto della Lista del Presidente della Regione On. Crocetta, ha colto lusinghieri risultati elettorali, il nutrito gruppo cammaratese ha eletto il Coordinamento Cittadino.
Giá nell’ultimo Consiglio Comunale, i consiglieri Giuseppe Lo Scrudato, Nicolo’ Gabriele Madonia e Vito Russotto hanno cumunicato all’Assise la loro appartenenza a “Voce Siciliana”, movimento del quale condividono i princípi cardine che vedono nella Sicilia e nei Siciliani i veri protagonisti della politica, cosi’come condividono il cammino parallelo con il Presidente Crocetta, vero interprete dei bisogni e delle prerogative di questa terra e di questo popolo.
In una partecipata assemblea, ha aperto il lavori Nicolo’ Gabriele Madonia, che ha ha esposto l’O. d. G., i cui punti salienti riguardavano la elezione del Coordinatore Cittadino, del Vicario, del Consiglio direttivo e delle cariche funzionali all’organizzazione sul territorio.
Il Coordinatore provinciale On. Vincenzo Giambrone nella relazione introduttiva ha espresso sincero compiacimento per I risultati delle Politiche ed ha tracciato le linee programmatiche di “Voce Siciliana” nel contesto provinciale, regionale e nazionale, sottolineando la vera Quinta essenza del movimento che é riassunta nella espressione “La sicilia prima di Tutto”. Si sono via via succeduti gli interventi del consiglieri comunali e di diversi partecipanti all’assemblea..
Il dibattito ha indicato unanimemente Nino Narcisi quale Coordinatore Cittadino. Nino, con la sua esperienza maturate sul campo, giá consigliere comunale, Assessore nel biennio precedente, e con le doti umane che gli appartengono e’una marcia in piú per il gruppo e guiderá il movimento alle prossime sfide che lo attendono.
Per il Consiglio direttivo sono stati poi indicati Giuseppe La Greca e Luigi Rizzico, cui é stata affidata la carica di Vicario con delega agli Enti Locali.
Sono stati eletti quali componenti del coordinamento i signori Bellino Roberto, Ciaravella Ciro, Cimo’ Rossana, Coniglio Calogero, Coniglio Maria Ausilia, Fiore Silvio, Giarratana Antonietta, Lo Groi Maurizio, Lo Sardo Maria Pina, Lo Scrudato Alfonso, Longo Sandro, Madonia Scozzaro Nicola, Madonia Florinda, Mangiapane Liborio, Milazzo Bianca, Pinella Cettina, Reina Salvatore, Saporita Mario, Tarantino Domenico, Todaro Sabrina, Traina Angela.

 

COMUNICATO STAMPA