Kamarat: adesso sotto con il campionato!

CAMMARATA – Non c’è sosta per il Kamarat del presidente La Magra che dopo aver staccato il biglietto per la finale di Coppa Italia che si disputerà ad Avola, domani affronterà in trasferta la Sancataldese.  Dopo l’impresa della semifinale di Coppa ai danni dell’Akragas, il Kamarat si ributta nel campionato deciso ad entrare nella zona playoff che dista solo due lunghezze.Kamarat-Akragas-semifinale-coppa-Italia-09

Attorno alla squadra biancoazzurra  c’è tanto entusiasmo. La società e i tifosi sono felici ed orgogliosi per il prestigioso traguardo raggiunto. Il morale dei ragazzi di mister Di Piazza è alto.  Il tecnico cammaratese in questi giorni ha lavorato sul piano mentale, allo scopo di recuperare le energie dopo gli sforzi del mercoledì di Coppa. Tra i giocatori biancoazzurri più in forma ci sono il portiere Ilardi e il centrocampista Rappa. L’estremo difensore biancoazzurro mercoledì è stato  autore di incredibili parate che hanno permesso al Kamarat di approdare in finale di Coppa Italia.  Rappa ha dimostrato di essere in grande condizione atletica realizzando tre reti nel giro di quattro giorni. Con il suo senso del gol,  il centrocampista cammaratese insieme alla “saracinesca” Ilardi rappresentano l’arma in più di questo Kamarat.

Ma domani allo Stadio Valentino Mazzola il team della montagna dovrà vedersela contro la Sancataldese del rientrante Lirio Torregrossa che proverà a ostacolare i piani biancoazzurri. I verdeamaranto sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Inoltre dopo tre mesi di assenza per il “caso dei videopoker taroccati” il tecnico Lirio Torregrossa ritorna a sedersi sulla panchina della Sancataldese.  Panchina che fino a pochi giorni fa è stata occupata dal giovane tecnico in seconda Marcenò, il quale ha dimostrato di avere grandi capacità conquistando punti importanti in chiave salvezza. L’incontro sarà diretto da Giulio Gambino di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Avolio e Fraggetta di Catania.

Probabili formazioni- Sancataldese: Di Carlo, Fichera, Levantino, Alessi, Cricchio, Milanesio, Patera, Niccoli, Genova, Di Franco, Agnello. All. Lirio Torregrossa.

Kamarat: Ilardi, Messineo, Tarantino, Lupo, Scrò, Casisa, Guercio, Rappa,Gambino, Magliocco, Margarini. All. Marco Di Piazza.

Paolo Militello