Coppa Italia Eccellenza e Promozione: ecco i nuovi accoppiamenti

PALERMO – Periodo di grande attività della Lega Sicula, che questo pomeriggio, tramite un comunicato ufficiale, ha varato i nuovi accoppiamenti inerenti alla coppa Italia d’Eccellenza (8° di finale) e Promozione (16° di finale), manifestazioni che solitamente si giocano il mercoledì pomeriggio. S’inizia esattamente il 10 Ottobre prossimo alle ore 15,30 con gli incontri d’andata; i match di ritorno sono fissati al 24 Ottobre alle ore 15.30 a campi invertiti).

OTTAVI ECCELLENZA – In Eccellenza, nel memorial “Gianfranco Provenzano”, l’unica squadra montana rimasta in gioco, ovvero il Kamarat, andrà alla volta di Leonforte, in provincia di Enna, per affrontare i ragazzi della Leonfortese guidati da Gaetano Mirto, in quello che è un match da non perdere. Queste, di seguito, le quattro gare in programma:

LEONFORTESE – KAMARAT
MAZARA CALCIO – RIVIERA MARMI
RAFFADALI – AKRAGAS
MONREALE CALCIO – PARMONVAL

SEDICESIMI  PROMOZIONE – Riflettori puntati anche nei sedicesimi di coppa Italia in Promozione, memorial “Orazio Siino”. Anche qui il tabellone è abbastanza variegato di partite interessanti. Questi gli accoppiamenti (stesse date di disputa e identici orari):

SALEMI – CAMPOBELLO
CITTA’ DI CARINI – DATTILO
DELFINI V.M. – ATLETICO CORLEONE
ARAGONA – SERRADIFALCO
PRO FAVARA – S.ANGELO LICATA

Giuseppe Varsalona