Concluso il 1°quadrangolare di calcetto interculturale

CAMMARATA –  Si è concluso  positivamente il primo quadrangolare di calcetto interculturale organizzato dall’istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice. La Direttrice Suor Gloria Medina e le Suore tutte ringraziano il Comune di Cammarata, il Comune di San Giovanni Gemini e La Pro Loco di Cammarata, un ringraziamento va per Vincenzo Impalli, Angelo Longo, Nazzareno Madonia per aver collaborato alla realizzazione di questa manifestazione.
Grazie all’intera equipe educativa della comunità: Dott.ssa Carmela Lo Bianco, Prof. Antonino Di Grigoli, Concetta Cimò, Giovanni Bonura, Rena Mirti, Martorana Rosa, Machi Lidia. Ringrazio – continua la Direttrrice –  particolarmente il nostro caro Dottore Giuseppe Mangiapane, psicologo della nostra Casa d’Accoglienza, ma soprattutto un collaboratore alla manièra nostra, salesiana, cercando sempre tra i giovani l’amicizia, la fratellanza, la solidarietà.
Tanti auguri e grazie – conclude Suor Gloria Medina –  a tutti con la speranza di poter continuare a vivere questi avvenimenti animati da autentica “sportività”, da una grande passione per lo sport, ma anche da un forte spirito di solidarietà e di condivisione.