Cammarata: tornei di basket e minibasket per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco

0 398

CAMMARATA – Per chiudere l’estate all’insegna dello sport, il Comune di Cammarata, in collaborazione con la Pro Loco, con il comitato per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco e l’ASD Pallacanestro Paolo Borsellino, organizza il Torneo Minibasket San Giovanni Bosco e il Torneo Basket Città di Cammarata.

I tornei avranno luogo presso il piazzale adiacente la Scuola Media di Cammarata, rispettivamente nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13,alle ore 19:30.

Entrambe le manifestazioni saranno organizzate con la formula del triangolare. Tra le squadre partecipanti al torneo dei giovani cestisti in erba vedremo la Pallacanestro Racalmuto, il settore giovani di Canicattì e la squadra locale dell’ASD Pallacanestro Paolo Borsellino. Inoltre, si disputeranno gli incontri delle categorie under 13 e degli Aquilotti.

Giovedì sera si affronteranno i più grandi della squadra di casa, la Real Basket di Porto Empedocle e la Pallacanestro Racalmuto.

Sarà una manifestazione, dunque, all’insegna del divertimento sano e della lealtà sportiva che vedrà impegnati tantissimi giovani, sempre al centro delle attenzioni di San Giovanni Bosco e che egli stesso definiva La parte migliore della società.

Epifania Lo Presti

Laureata in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni; blogger, speaker e autrice del programma radiofonico Vintage Furoshiki, webradio speaker della radio ufficiale del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia durante le edizioni del 2013 e del 2014; redattrice e social media editor di Magaze.it; epifania.lopresti@magaze.it

Articoli simili

Nessun commento

Rispondi