Volontari cercasi per progetto comunicazione e media in Romania. Iscrizioni alla Strauss

MUSSOMELI – Si parte alla volta della Romania, destinazione città di Arad (166.003 abitanti), per 6 mesi di servizio volontario nel settore dei media e comunicazione.
È l’ultimo progetto a cui l’Associazione culturale Strauss sta lavorando, andando alla ricerca di un volontario per il periodo compreso tra il mese di ottobre e il mese di marzo.
Un’esperienza multiculturale con altri 15 ragazzi provenienti da tutta Europa e dal Sud America.
Presso il Millennium Center si svolgeranno attività relative all’organizzazione di eventi out-door e in-door, a carattere ecologico, per ragazzi e bambini. Ci si occuperà anche della raccolta e produzione di materiale informatico, e della gestione del sito internet dell’ente.
Si ricorda che per poter presentare la propria candidatura è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il 90% del viaggio a\r, vitto e alloggio sono totalmente a carico dell’organizzazione ospitante. È inoltre previsto un contributo spese mensile pari a 60 euro.
Per informazioni sull’ente ospitante http://centrulmillennium.ro/en/ o http://ec.europa.eu/youth/evs/aod/hei_form_en.cfm?EID=62000468815.
Per candidarsi invece è sufficiente inviare CV e lettera motivazionale in lingua Inglese a  arcistrauss@arcistrauss.it il prima possibile, inserendo nell’oggetto della e-mail “candidatura_Nome_Cognome_ROMANIA_EVS_letsdoit”.
Per maggiori info http://www.arcistrauss.it/public/download/Romania.pdf, oppure scrivete a evsletsdoit.strauss@gmail.com o a arcistrauss@arcistrauss.it, o chiamate allo 0934 993971.