Acquaviva Platani, raduno auto d’epoca sospeso per lutto cittadino

ACQUAVIVA PLATANI  – E’ stato destinato a data indefinita il IV Raduno di Auto Storiche nel comune di Acquaviva.  Il motivo: il lutto cittadino che ha colpito la comunità con la scomparsa di Peppuccio La Rocca, artigiano di infissi metallici ma anche “mente” di molte manifestazioni acquavivesi e persona apprezzata e stimata dall’intera comunità, con il sindaco Salvatore Caruso in testa.

Sulla pagina di Facebook dedicata all’evento si legge infatti: “A causa del lutto cittadino di Acquaviva Platani il previsto raduno del giorno 29 Luglio verra posticipato a data da destinarsi. Ringraziamo tutti coloro che ci avrebbero onorato della loro presenza. Comunicheremo successivamente la nuova data che concorderemo con l’ amministrazione comunale”.

A organizzare l’evento è l’amministrazione comunale presieduta dal neo sindaco Salvatore Caruso con il Club Veicoli d’Epoca “Tre Torri”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori: Vittorio allo 0934 952614, Gero al 338 1275816, Antonio al 320 8510300, e Vincenzo Marchione al 349 6116745.